Edizioni Black Diamond

    Edizioni Black Diamond

     ” Verso una Nuova Idea di Libertà; per l’Evoluzione della Coscienza”

    www.edizioniblackdiamond.com

    Facebook

    Siamo nell’anno 2020, il bisestile della Pandemia, quando Nera Luce, già scrittore di occultismo con alle spalle diverse pubblicazioni, fonda la Casa Editrice Black Diamond.

    Iniziamo con una breve cronostoria di ciò che conduce all’intuizione e alla successiva decisione di far spazio a questo Lascito, in quel preciso periodo storico, dentro quello stadio del percorso Evolutivo.

    Nera Luce ha 36 anni quando ,nel marzo 2018, termina il percorso di laurea specialistica iniziato nel 2011, dopo quello che si potrebbe definire “un lungo periodo di silenzio stampa”, interrottosi solo nel 2015, con la pubblicazione, su esplicita richiesta di Aradia Edizioni, di un Libro sullo Gnosticismo Voudon, scritto e terminato nei 6 mesi di attesa tra il conseguimento della prima laurea e l’inizio della magistrale.

    Questa lunga pausa dalla scrittura, che per Nera Luce rappresentava un grande Amore fin dalla preadolescenza, causata dall’enorme impegno intensivo richiesto da un percorso Universitario di tale portata, porterà con se, per contrappasso, terminati gli studi, lo strascico di una rinnovata consapevolezza circa la fondamentalità della Scrittura nella Vita di tale autore.

    E nel 2018 quindi, presa la seconda laurea, Nera Luce, intenzionata ora a dedicarsi solo a questa sua Passione,  inizia la fase più prolifera, e mai terminata, della sua Produzione Scritta.

    Nera Luce, un Autore Carismatico, Complesso e ALTAMENTE Sperimentale, nel Settembre 2018 inizia la stesura di quella che diventerà la sua Opera Magna e il libro di punta delle successivamente nate Edizioni Black Diamond “Metafisica della Magia Sessuale”, che richiederà un anno intensivo di scrittura, uscendo al pubblico ufficialmente nel Febbraio 2020, con Lanterna Magica Edizioni.

    Parallelamente a quest’opera, nello stesso mese, sarà pubblicato anche “Vivere la Morte” con Uno Editori, la versione libro della tesi specialistica sulle “Esperienze di Pre-Morte” presentata in sede di Proclamazione di Dottore Magistrale nel 2018.

    Ma quella data, che vedrà l’uscita al pubblico di due Opere Centrali dell’autore, dedicate rispettivamente al Sesso e alla Morte entro una lettura Metafisica, sarà anche l’inizio ufficiale della Pandemia.

    Se tali opere non avrebbero potuto scegliere periodo peggiore per Uscire alla Luce, da un diverso punto di vista, fu proprio questo loro sorgere alle Idi di un tale Evento, a ristabilire il loro Ordine nel Mondo e il loro Posto.

    Poichè fu questo fallimento storico, e il periodo storico in cui sorsero, a determinare l’intuizione da cui sarebbe nata la Casa Editrice Black Diamond, e a far si che Nera Luce, Presidente Edizioni Black Diamond, riprendesse in sua mano tutti i  diritti di ogni sua creazione per decidere di gestire in Toto, da sola, ogni sua pubblicazione.

    Il 2020 sarà un anno che dilata il Tempo, e insieme al Tempo la Visione: la Visione del Nero Diamante.

    Questa Visione in Astrale, nelle terre del Sole Nero, ove splende la Città del Diamante Nero, porterà con sè anche l’inizio della Luce e proprio a queste Terre sarà dedicata la nascente Casa Editrice e il suo Nome: Al Sole Nero e alle Terre del Nero Diamante ove esso Splende.

    Nasce da questo incastro temporo-spaziale di Eventi, l’idea a cui seguirà il Lascito, e una nuova Gemma all’Orizzonte in Luce inizierà ad espandersi silenziosa, mentre la Pandemia avanza, il tempo è dilatato, ed il Tempo della Transizione permetterà di generare le Fondamenta di tale Progetto, nella Solitudine assoluta del Nulla.

    Questo “Nulla”, questo essere “appeso al Nulla”, nella sua VOCATIO, creerà la possiblità dell’Idea di Transitare a suo tempo in altre gesta, dopo un Lungo, particolareggiato, accurato, lavoro di Studio del Progetto sotto ogni punto di vista.

    Nei due anni e mezzo della Pandemia, Nera Luce ebbe modo di dedicarsi completamente e solo a questo Progetto, poichè il Nulla fece la sua trionfale entrata nel Tempo, rimuovendo ogni altra possibilità di partecipare all’esperienza di Vivere nel Mondo e tra la Gente.

    Questo riversarsi in virtuale di un Intera Società scomparsa alla Vista, fu quindi pienamente “Cavalcato”, sfruttato insaziabilmente per estrarne il Massimo Potenziale tempo-mediato, e  nel giro di due anni dalla nascita ufficiale della Casa Editrice, videro la Luce 13 libri, gestiti sotto ogni aspetto e fase Editoriale solo dall’efficiente team Nera Luce & Nera Luce Production.

    Recuperare gli anni senza scrittura degli studi accademici divenne urgente e si sommò poi alla necessità di sfruttare al meglio il Nulla creato dalla Pandemia, creando in esso nuovamente “Tutto”.

    Se fu prioritariamente l’Essere ad avere questo rinnovamento, ciò è lo Spirito con cui nacque il Progetto, ossia dare voce a Opere che promuovessero l’Evoluzione della Coscienza, soprattutto dopo l’Evidenza ristabilitasi dopo la Pandemia.

    Da una Libertà negata ad una Libertà Assoluta Urlata e una Visione del Mondo che si libera da ogni aspettativa per farsi “Libero Mondo in Visione”.

    In quest’ottica, con questo nuovo Spirito, essersi ripresi la possibilità di gestire le proprie creazioni senza compromessi, aperse la possibilità anche di promuovere Opere di Autori Terzi, nella libertà decisionale assoluta.

    Con la fine della Pandemia fu chiaro come questa fosse l’unica via, e fosse sempre stata la Via, la più difficile ma anche la più Autentica, da seguire: poichè ogni Individuo ha una sua ellittica orbitale propria che risponde della sua sola propria Legge. L’Unico e la sua Proprietà.

    Dichiararla al Mondo, con la creazione delle Edizioni Black Diamond, fu l’atto, e fu anche il farsi molteplice dell’Uno nella Luce riflessa nel Nero Diamante.

    Ogni altra considerazione di altro ordine, per quanto soggettivamente valida, non necessariamente rappresenta la Verità, che conosce solo il suo Portatore nel Segno che impresse nelle sue gesta, idee e Creazioni.

    Nel 2023, terminata la Pandemia, mentre l’inizio dell’Era dell’Acquario si avvicina, e una nuova Consapevolezza sorge dalle Ceneri del Nulla, Nera Luce decide di cambiare completamente il tema delle sue Opere, e il loro stile di scrittura, per rivolgersi a ciò che comprenderà essere stato ed essere il fondamento unico e più alto dI un esistenza che possa dirsi Autenticamente propria e propria Creazione: la libertà Assoluta. Libertà di, libertà da, libertà per.

    La collana “Diventa un Dio o Muori”, comprenderà una prima opera uscita nel 2023 intitolata “Non serviam. Libertà e Superuomo”, e sarà anche il manifesto ufficiale del nuovo Spirito entrante con il raggiugimento dei 40 anni; il seguente “Sesso e Male. Inoculazione e Paradossi della Morale nella società del Babbuino Sapiens” sarà un attacco feroce e destrutturante di tutto il Sistema Educativo, al concetto di Monogamia, Coppia, Fedeltà, nonchè una feroce Opera d’accusa contro la Morale Cattolica.

    In queste due ultime Opere appare uno stile di scrittura più fresco, sarcastico (ma proprio per questo ancora più marcatamente caustico) di più facile lettura rispetto al complesso e pesante stile dei precedenti.

    Il cambiamento della scrittura passa attraverso il cambiamento dell’Essere, e viene a sua volta fecondato dagli avvenimenti storici e ciò che essi permisero di comprendere e Vedere.

    Ogni Ostacolo, ogni Sfida, ogni Difficoltà, per Nera Luce, Presidente Edizioni Black Diamond, rappresenta una SPINTA PROPULSIVA al  miglioramento e una Risorsa Evolutiva.

    Tra gi autori di spicco pubblicati dalla Casa Editrice, l’inserimento di una Categoria di Saggi Storico-Esoterici curati dall’autore Samael King, e tradotti anche in inglese per l’Estero, rappresenta un aspetto complementre al taglio eminentemente flosofico-concettuale di Nera Luce, con due perle editoriali dedicate rispettivamente al Culto dei Grandi Antichi “Le radici del Necronomicon”, e alla Pratica del Tantra della Via della Mano Sinistra “I segreti del Tantra Nero. I Chakra Oscuri”.

    Quest’ultimo in particolare, osando una sua rilettura sperimentale delle pratiche tantriche ed ibridando il nuovo Sistema Proposto con pratiche stregonesche Infere, darà luogo ad un vasto interesse di pubblico e dibattiti, da cui nascerà l’idea di un Corso Pratico di Tantra Nero gestito dall’autore stesso.

     

    (Nera Luce)

    Torna in alto