Pierluca Zizzi

Pierluca Zizzi

Pierluca Zizzi nasce a Torino nel 1970 dove vive. Si laurea in architettura ed esercita la professione per dieci anni per poi abbandonarla in favore di quella da game designer, divulgatore, insegnante e scrittore.

È un creativo pubblicato più di trenta volte come autore di giochi da tavolo, ha scritto otto libri in ambito spirituale alcuni dei quali veri best seller sull’uso dei simboli, delle energie. Esperto e autore di mazzi di tarocchi venduti in tutto il mondo e di sua reinterpretazione, anch’essi grandi successi editoriali arrivati oltre alla decima ristampa.

Tiene corsi e conferenze su temi di spiritualità, simbolismo, tecniche energetiche e sull’evoluzione umana e le conoscenze per ottenerla. Le sue ricerche sono estremamente sincretiche e uniscono simboli, azioni fisiche e iniziazioni ascrivibili all’ambiente esoterico, pur non avendo mai aderito a movimenti e associazioni del settore. Ha partecipato a trasmissioni radiofoniche, televisive e a rubriche in internet.

    • Ospiti
    • Scrittore esoterico

Le sue ricerche approfondiscono le energie dell’eros, le relazioni di coppia, il potere dell’energia creativa primordiale ed esperienze di confine, in questo la collaborazione con la sua compagna Diana Migliano è un’immersione pratica in esperienze molto lontane dalla teoria o da tradizioni lontane e inadeguate alla mente occidentale.

Viaggia da decenni in luoghi di potere al fine di sentirne e usarne le energie. Conduce  persone con profonde azioni meditative, sia collettive che individuali. Tutti i suoi libri e i corsi sono esperienze pratiche utili all’iniziazione degli altri, al fine di renderli autonomi, forti, migliori.

TikTok

Facebook

La Geometria Sacra e i simboli di potere

Come usare una disciplina antichissima e conoscere il potere dei simboli più antichi e importanti della storia umana.
Parleremo di simboli di consapevolezza, dell’energia che essi producono, come utilizzarla per migliorare la nostra vita e quella di chi amiamo e come entrare in connessione con il potere che essi producono. Verranno mostrati bellissimi simboli e spiegato come utilizzare praticamente alcuni di essi.

Ultimi due mazzi di tarocchi
In uscita
Torna in alto